X-Men '97: la regista sulle morti dell'episodio 5 "Non volevamo obbligarvi a piangere"

Emi Yonemura, regista dell'episodio 5 di X-Men '97 ha svelato alcuni retroscena sulle morti dell'episodio 5

Condividi

Emi Yonemura, regista dell'episodio 5 di X-Men '97 ha svelato alcuni retroscena sulle morti dell'episodio 5.

In una recente intervista, la regista ha evidenziato come era necessario non far morire i personaggi solo per il gusto di farlo:

È stato un vero onore essere assegnata a quell'episodio. Sapevo che sarebbe stata un'impresa impegnativa, e non abbiamo mai voluto che sembrasse una morte avvenuta solo per amore della morte. Non ho mai voluto avere la sensazione che stessimo costringendo il pubblico a piangere, perché non c'è niente che odio di più che provare a imporre emozioni alle persone. Quindi penso che la vera sfida sia stata guadagnarselo, dimostrando quanto amiamo questi personaggi, e non vogliamo vederli andare via. È stato un piacere sentirsi dire "Okay. Come reagirà questa nuova persona nella squadra?"ricevere le risposte della gente e poi dire "Okay, stiamo facendo qualcosa di speciale qui". Ma volevamo essere sicuri che ce lo stessimo guadagnando.

X-Men ’97 è disponibile su Disney+.

Vi ricordiamo che tra i protagonisti ci sono Jean Grey, Cyclops, Storm, Wolverine, Beast, Gambit, Jubilee, Sunspot, Morph, Rogue, Bishop, e il maestro del magnetismo Magneto.

X-Men ’97: la trama

X-Men ‘97 rivisita l’epoca iconica degli anni ‘90, mentre gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato. Il cast delle voci nella versione originale include Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler). Beau DeMayo è il caposceneggiatore; gli episodi sono diretti da Jake Castorena, Chase Conley e Emi Yonemura. Con le musiche dei Newton Brothers, Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e DeMayo sono i produttori esecutivi della serie.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste