X-Men '97: il destino di un personaggio è stato deciso in un secondo momento
Jake Castorena, regista di X-Men '97, ha svelato che il destino di un determinato personaggio non è stato deciso fin dall'inizio
Jake Castorena, regista di X-Men '97, ha svelato che il destino di un determinato personaggio non è stato deciso fin dall'inizio. Ovviamente, se non avete visto l'episodio non proseguite nella lettura.
LEGGI: X-Men ’97: il regista sulle conseguenze dell’episodio 5 e sull’imminente guerra
LEGGI: X-Men ’97: i registi parlano delle ispirazioni anime e dell’episodio nel videogioco
LEGGI: X-Men ’97: i registi realizzerebbero volentieri un film animato “Se i fan lo vogliono…”
LEGGI: X-Men ’97: i registi collaborerebbero volentieri al debutto dei mutanti in live action
LEGGI: X-Men ’97: tutti i morti (e i presunti tali) dell’episodio 5
GUARDA: X-Men ’97: è guerra nel nuovo trailer, e c’è anche un Avenger!
Sì, Magneto. Sì, ma Gambit non era uno di quelli che doveva morire… è sempre stato Magneto? SÌ. È sempre stato Gambit? A metà. Magneto è sempre stato un po' il punto fermo. L'altro personaggio, inizialmente non era Gambit. Non oso dire chi fosse perché è cambiato alcune volte. Perché quando cambi sceneggiatura e storia, spingi le cose in base a ciò di cui la storia aveva bisogno. Abbiamo cambiato chi ha tirato le cuoia. Questa è una delle cose che davvero, sinceramente, mi ha incuriosito nel lavorare a questo progetto. Era come, 'Oh, oscilleremo un po', ma sarà tutto guidato dalla narrazione.' Tutto spingerà la narrazione in un modo che avvantaggerà la storia e giustificherà il motivo per cui stiamo apportando questi cambiamenti, non facendo queste cose solo per scioccarvi, ma per sfidare davvero e portare avanti la narrazione.
Vi ricordiamo che tra i protagonisti ci sono Jean Grey, Cyclops, Storm, Wolverine, Beast, Gambit, Jubilee, Sunspot, Morph, Rogue, Bishop, e il maestro del magnetismo Magneto.
X-Men ’97: la trama
X-Men ‘97 rivisita l’epoca iconica degli anni ‘90, mentre gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato. Il cast delle voci nella versione originale include Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler). Beau DeMayo è il caposceneggiatore; gli episodi sono diretti da Jake Castorena, Chase Conley e Emi Yonemura. Con le musiche dei Newton Brothers, Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e DeMayo sono i produttori esecutivi della serie.
LEGGI: X-Men ’97: chi è il mandante della tragedia? Facciamo alcune ipotesi
LEGGI: X-Men ’97, Jeremy Slater: “Non avete idea di quanto la serie sia fantastica”
Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book