X-Men '97: Brad Winderbaum dichiara "Deadpool nella stagione 2? Possibile"
Brad Winderbaum, capo di Marvel Animation, è tornato a parlare di un'apparizione di Deadpool nella stagione 2 di X-Men ’97
Brad Winderbaum, capo di Marvel Animation, è tornato a parlare di un'apparizione di Deadpool in X-Men ’97.
LEGGI: X-Men ’97: Brad Winderbaum spiega il cameo dell’Osservatore
LEGGI: Spider-Man la serie animata potrebbe tornare dopo il successo di X-Men ’97?
LEGGI: X-Men ’97: la spiegazione del finale e della post credit
LEGGI: X-Men ’97: il doppiatore di Magneto sul triangolo amoroso con Rogue e Gambit
LEGGI: X-Men ’97: il doppiatore di Magneto parla del discorso alle Nazioni Unite e di Thanos
Non so se fosse una regola ferrea che non potevamo usare Deadpool. Avremmo dovuto avere una ragione incredibilmente convincente per introdurre Deadpool. Perché stiamo anche sviluppando qualcosa che funzionasse simultaneamente. Quindi, a meno che non si trattasse di qualcosa che fosse davvero un'idea creativa innegabile, ci siamo detti 'Perché dovremmo farlo?'
Ma devo anche dire che la stagione è così piena zeppa di idee grandi, gigantesche e sorprendenti che inserire Deadpool lì dentro sembra quasi arbitrario a un certo punto. C’è la possibilità che Deadpool entri in gioco? Assolutamente, era nella serie originale, per un breve periodo, come tutti sappiamo, e sicuramente siamo tutti fan, quindi vedremo cosa succede.
Winderbaum ha poi aggiornato sui lavori sulla stagione 2 in generale:
Qualcosa che ho imparato nell'animazione, che è molto nota agli animatori da decenni, è che c'è un ritardo tra la prima e la seconda stagione perché lo studio o la rete vogliono vedere quanto successo ha la prima stagione prima di dare il via libera alla seconda. E ci vuole così tanto tempo per realizzare qualcosa di animato che spesso causa un ritardo piuttosto significativo. In effetti, Invincible ha fatto un ottimo lavoro nella sua seconda stagione, sono andati a un finto Comic-Con e lo hanno spiegato al pubblico, cosa che ho pensato fosse fantastica. Siamo stati abbastanza fortunati da ottenere il via libera per la seconda stagione prima di concludere la prima grazie alla qualità dello show. Vorrei che potesse uscire domani, la realtà è che ci vuole solo tempo e vogliamo renderla la migliore possibile.
X-Men ’97 è disponibile su Disney+.
LEGGI: X-Men ’97: i registi collaborerebbero volentieri al debutto dei mutanti in live action
LEGGI: X-Men ’97: tutti i morti (e i presunti tali) dell’episodio 5
GUARDA: X-Men ’97: è guerra nel nuovo trailer, e c’è anche un Avenger!
Vi ricordiamo che tra i protagonisti ci sono Jean Grey, Cyclops, Storm, Wolverine, Beast, Gambit, Jubilee, Sunspot, Morph, Rogue, Bishop, e il maestro del magnetismo Magneto.
X-Men ’97: la trama
X-Men ‘97 rivisita l’epoca iconica degli anni ‘90, mentre gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato. Il cast delle voci nella versione originale include Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler). Beau DeMayo è il caposceneggiatore; gli episodi sono diretti da Jake Castorena, Chase Conley e Emi Yonemura. Con le musiche dei Newton Brothers, Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e DeMayo sono i produttori esecutivi della serie.
LEGGI: X-Men ’97: il doppiatore di Xavier parla del rapporto con Magneto
LEGGI: X-Men ’97: il doppiatore di Xavier è fiducioso per uno scontro tra X-Men e Avengers
LEGGI: X-Men ’97: il doppiatore di Xavier è diventato un attore grazie alla serie originale
Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Screen Rant