X-Men '97: ecco come è nata la scena di combattimento di Nightcrawler

Il regista di uno degli episodi X-Men '97, Chase Conley, ha svelato alcuni retroscena sul combattimento di Nightcrawler

Condividi

Il regista di uno degli episodi X-Men '97, Chase Conley, ha svelato alcuni retroscena sul combattimento di Nightcrawler.

Il regista ha parlato di come era necessario mostrare il Bamf in un modo diverso:

Beh, volevamo mostrare i poteri in modi che non avevamo mai visto prima. Nightcrawler ha fatto BAMF in così tanti modi diversi, ma non avevamo mai visto il punto di vista di qualcun altro nel portale con lui. E inoltre, sappiamo per certo che con un BAMF può esaurirti completamente. E' una cosa che può fare per renderti incapace di muoverti. Wolverine ha un fattore di guarigione e potrebbe essere l'unica persona a non essere così disorientata. Questo è stato l'approccio principale. E fin dall'inizio di quella scena, Marvin Britt, che è un artista straordinario, ha dato il suo aiuto. Ha fatto un primo tentativo e quando è venuto da me con la sceneggiatura mi ha detto: "Non so cosa fare per questa scena". E ho detto "Ci penso io"

Quindi ho pensato, andrò in città. E ne avevo tutte le intenzioni. Me ne sono andato. Ho fatto un sacco di cose di sottofondo. E volevo solo vedere, avevo una visione molto specifica per questo, ed ero felice che i nostri dirigenti e Studio Mir hanno aderito ad alcuni degli storyboard che ho dato loro. Volevamo davvero provare a esagerare un po' e, come ho detto, fare qualcosa che non avevamo mai visto prima e anche assicurarci di guardare Nightcrawler guardare verso dove si trova. Lo vediamo sempre fare BAMF ovunque, ma è come se stesse viaggiando attraverso una dimensione come una scorciatoia, proprio come piegheresti un pezzo di carta, per quanto riguarda il tempo. Sì, quello era il processo con cui ci siamo arrivati, in realtà cercavamo solo di vedere qualcosa che non avevamo mai visto prima.

X-Men ’97 è disponibile su Disney+.

X-Men ’97: la trama

X-Men ‘97 rivisita l’epoca iconica degli anni ‘90, mentre gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato. Il cast delle voci nella versione originale include Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler). Beau DeMayo è il caposceneggiatore; gli episodi sono diretti da Jake Castorena, Chase Conley e Emi Yonemura. Con le musiche dei Newton Brothers, Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e DeMayo sono i produttori esecutivi della serie.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste