X-Men '97 avrebbe potuto essere canonica nel MCU

La serie animata X-Men '97 avrebbe potuto essere canonica nel MCU, ma alla fine Kevin Feige ha deciso il contrario

Condividi

La serie animata X-Men '97 avrebbe potuto essere canonica nel MCU, ma Kevin Feige ha deciso il contrario.

Lo ha svelato in un'intervista recente con Inverse, la regista Emi Yonemura, che ha sottolineato come Feige fosse indeciso fino all'ultimo nel rendere x-Men '97 canonica o meno:

Sappiamo che questo è sempre stato qualcosa nella mente di Kevin Feige, faremo parte del MCU? Non facciamo parte del MCU? In realtà è andato avanti e indietro parecchie volte, e penso che alla fine sia stata una scelta intelligente perché X-Men: The Animated Series era una cosa a sé stante, e penso che per continuarla dovevamo essere una cosa nostra separati dal MCU.

X-Men ’97 è disponibile su Disney+.

Vi ricordiamo che tra i protagonisti ci sono Jean Grey, Cyclops, Storm, Wolverine, Beast, Gambit, Jubilee, Sunspot, Morph, Rogue, Bishop, e il maestro del magnetismo Magneto.

X-Men ’97: la trama

X-Men ‘97 rivisita l’epoca iconica degli anni ‘90, mentre gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato. Il cast delle voci nella versione originale include Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler). Beau DeMayo è il caposceneggiatore; gli episodi sono diretti da Jake Castorena, Chase Conley e Emi Yonemura. Con le musiche dei Newton Brothers, Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e DeMayo sono i produttori esecutivi della serie.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste