X-Men '97: Brad Winderbaum spiega il cameo dell'Osservatore

Brad Winderbaum, capo di Marvel Animation, ha spiegato il motivo per cui Uatu l'Osservatore è apparso durante X-Men '97

Condividi

Brad Winderbaum, capo di Marvel Animation, ha spiegato il motivo per cui Uatu l'Osservatore è apparso durante X-Men '97.

Nell'episodio 5 di X-Men '97, l'Osservatore appariva sui cieli di Genosha, prima dell'attacco terroristico di Bastion. Winderbaum ha commentato così il cameo:

Come sapete, l'Osservatore appare in momenti di grande importanza in tutto l'Universo Marvel. Come fan dei fumetti adoro What If…? Ma anche, nella continuity principale, i momenti dell'Osservatore che risaltano davvero per me sono quelli dove è lì semplicemente perché sai che sta per succedere qualcosa di grosso che stupirà i fan. Questa era l'intenzione. Puoi sentire alzarsi la temperatura dell'episodio quando gli spettatori lo notano, come se fosse un presagio di sventura, direi.

X-Men ’97 è disponibile su Disney+.

Vi ricordiamo che tra i protagonisti ci sono Jean Grey, Cyclops, Storm, Wolverine, Beast, Gambit, Jubilee, Sunspot, Morph, Rogue, Bishop, e il maestro del magnetismo Magneto.

X-Men ’97: la trama

X-Men ‘97 rivisita l’epoca iconica degli anni ‘90, mentre gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato. Il cast delle voci nella versione originale include Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler). Beau DeMayo è il caposceneggiatore; gli episodi sono diretti da Jake Castorena, Chase Conley e Emi Yonemura. Con le musiche dei Newton Brothers, Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e DeMayo sono i produttori esecutivi della serie.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste