X-Men '97: Beau DeMayo risponde alle critiche sui sentimenti di Morph "Parole offensive"

Beau DeMayo, showrunner di X-Men '97, ha risposto alle critiche verso la dichiarazione di Morph nei confronti di Wolverine

Condividi

Beau DeMayo, showrunner di X-Men '97, ha risposto alle critiche verso la dichiarazione di Morph nei confronti di Wolverine.

Con un post su Twitter, DeMayo si è scagliato contro gli hater e ha definito le critiche a Morph per le sue azioni nell'ultimo episodio di X-Men '97, offensive e eterosessualizzanti.

Dalla bibbia narrativa fino alla sceneggiatura, la confessione di Morph a Logan è sempre stata romantica. Ne ho discusso apertamente e spesso durante la produzione. Suggerire il contrario, per non parlare di contraddire l’intenzione di un autore-showrunner queer, è sia offensivo che un caso di eterosessualizzazione.

Parlare di rappresentazione e della sua importanza, e poi contraddire un creatore nero e gay una volta che riesce a diventare uno dei pochi showrunner gay e neri in attività, è semplicemente ipocrita.

X-Men ’97 è disponibile su Disney+.

X-Men ’97: la trama

X-Men ‘97 rivisita l’epoca iconica degli anni ‘90, mentre gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato. Il cast delle voci nella versione originale include Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler). Beau DeMayo è il caposceneggiatore; gli episodi sono diretti da Jake Castorena, Chase Conley e Emi Yonemura. Con le musiche dei Newton Brothers, Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e DeMayo sono i produttori esecutivi della serie.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste