X-Men 3: il più corto della trilogia?

Dalle ultime indiscrezioni sembra che X-Men: Il Conflitto Finale, nonostante il denso contenuto, durerà meno degli altri due film della trilogia! I fan sembrano essere scontenti, ma possono godersi almeno il secondo poster internazionale.

Condividi

Fonte: superherohype.com

Si è da poco saputo che il film di Brett Ratner debutterà come pellicola fuori concorso durante il Festival di Cannes, la celebre manifestazione che aprirà il 19 maggio con Il Codice da Vinci e durerà una settimana.

L'organizzazione del Festival richiede però di sapere quanto durano i film presentati, ed è proprio dal sito ufficiale del Festival che veniamo a sapere la durata di X-Men 3: 1 ora e 43 minuti, pari a 103 minuti.
Nonostante il regista avesse già dato alcuni indizi, la reazione dei fan è stata subito negativa. Vista la mole di personaggi e contenuti che, stando alle interviste, dovrebbero comparire nel film, ci si aspettava in effetti una pellicola più lunga. Invece ci troviamo di fronte al film più corto della trilogia. X-Men durava infatti 104 minuti, e X2 ne durava 133.

Come farà a introdurre e sviluppare così tanti nuovi personaggi in meno di due ore? Possiamo provare a spiegarcelo pensando che molti di essi saranno soltanto dei cameo. Per il momento quindi non è il caso di preoccuparsi, la durata dovrebbe essere sufficiente per avere un film completo e intenso.

E dopo questa notizia, forse per qualcuno poco positiva, ecco il secondo poster internazionale di X-Men: Il Conflitto Finale. Qualche giorno fa avevate visto il primo. Per vedere quello nuovo più in grande, cliccate qui

Continua a leggere su BadTaste