X-Force: anteprima di Killshot, lo speciale di Rob Liefeld per il 30° anniversario

La Marvel ha diffuso un'anteprima dello speciale Killshot dedicato a X-Force, tra le cui pagine troveremo all'opera nuovamente Rob Liefeld

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Tra i titoli che celebrano il proprio anniversario in questo 2021, troviamo anche X-Force. Quando trent'anni fa fece il suo esordio, l'X-testata riuscì a vendere più di 5 milioni di copie, una cifra incredibile che ha reso l'albo uno dei più venduti di sempre tra quelli pubblicati dalla Marvel. Nei mesi scorsi, la Casa delle Idee ha presentato lo speciale Killshot e, per l'occasione, avremo modo di vedere nuovamente all'opera Rob Liefeld, ovvero uno degli autori che ha contribuito a creare il titolo. L'artista si cimenterà in una prova che lo vedrà sia nella veste di sceneggiatore, sia in quella di disegnatore.

Stando alle indicazioni fornite dall'editore di New York, l'albo sarà incentrato sulla figura di Cable e della sua squadra, riprendendo le atmosfere del periodo d’oro della testata, ovvero gli Anni ’90. In questi ultimi giorni, la Marvel ha diffuso un'anteprima del one-shot in cui ritroviamo lo stile di disegno peculiare e perfettamente riconoscibile di Liefeld. Date uno sguardo alla gallery che trovate in fondo all'articolo dove abbiamo raccolto per voi alcune tavole tratte da X-Force: Killshot.

Ecco come la Casa delle Idee presenta lo speciale in uscita negli Stati Uniti il 24 novembre:

In questo giorno di trent'anni fa, X-Force #1 ha debuttato e ha assaltato l'industria dei comics! Creato da Rob Liefeld, X-Force #1 è stato un successone, vendendo oltre 5 milioni di copie per diventare uno degli albi singoli più venduto nella storia dei fumetti Marvel. Per celebrare l'anniversario di questo rivoluzionario numero, Rob Liefeld tornerà su X-Force a novembre con un nuovo capitolo intitolato X-Force: Killshot. Lo speciale conterrà un'avventura esplosiva con protagonista Cable e la sua potente squadra di mutanti militanti, riportando i lettori al tanto amato periodo di massimo splendore del franchise degli X-Men, ovvero gli Anni 90. Cable e i suoi omologhi assembleranno cinque squadroni X-Force separati, presi da vari punti nel tempo, per convergere tutti sull'Asteroide S e provare a sconfiggere Stryfe una volta per tutte.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="308990,314636,314638,314637,314635"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste