X-Files: scene inedite nel trailer dei TCA, il revival avrà un finale aperto!
È online un nuovo trailer del revival di X-Files, con un mucchio di scene inedite! Inoltre Chris Carter rivela che la serie avrà un finale aperto
Nel filmato vediamo un mucchio di scene inedite, a partire da un UFO che precipita in pieno giorno. "Tutti questi anni siamo stati raggirati," esclama Mulder. "Un decennio della mia vita. Mi hanno trascinato in un vicolo cieco".
"Questo è solo l'inizio," aggiunge Scully, e l'impressione è che sia proprio così. Il creatore della serie Chris Carter, infatti, ha dichiarato ai TCA che alla fine dei sei episodi Fox deciderà se ordinarne di nuovi:Ed è proprio per questo che Carter ha deciso di concludere questo revival con un colpo di scena, il revival non sarà quindi conclusivo.Se gli ascolti andranno bene, non riesco a immaginare che Fox non ci chieda di farne degli altri.
Parlando alla stampa, lo showrunner ha poi spiegato di aver scritto in segreto un terzo film di X-Files, ammettendo di condividere il giudizio negativo generale sul secondo e spiegando che se mai il nuovo film ricevesse il via libera sarebbe molto diverso:
Se mai ci sarà un terzo film, sarà colossale. Dovrà avere un budget da grande blockbuster, è ciò che vogliono i fan di X-Files. Con il secondo film abbiamo cercato di fare un piccolo film sulla fede. Lo hanno distribuito nel bel mezzo dell'estate, quando escono i blockbuster. È stato un passo falso. Il terzo film sarebbe più come il primo film.
Potete vedere il trailer qui sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=Qi_9YuMynW0
***
La nuova stagione di X-Files andrà in onda a partire dal 24 gennaio 2016 su FOX negli USA (il 26 in Italia), e vedrà il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani.
Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen Morgan,Darin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.
Fonte: EW