X-Files: Ryan Coogler sta lavorando al ritorno della serie?

Ryan Coogler, secondo il creatore dello show originale Chris Carter, è al lavoro sul ritorno sugli schermi della serie X-Files

Condividi

X-Files potrebbe tornare sugli schermi televisivi: Chris Carter, durante un'apparizione alla trasmissione On The Coast, ha rivelato che Ryan Coogler starebbe sviluppando un ritorno della serie cult.

Il produttore, parlando dello show, ha dichiarato:

Ho appena parlato con un giovane, Ryan Coogler, che si occuperà di rimontare X-Files con un cast diverso.

Carter, durante la sua conversazione con la conduttrice Gloria Macarenko, non ha rivelato se si tratta di un reboot, di un progetto sequel o di uno spinoff, ma ha aggiunto che ha collaborato con il filmmaker:

Ha un suo bel da fare perché abbiamo coperto così tanto territorio.

Le dichiarazioni hanno sorpreso molti fan della serie e il termine "rimontare" sembra suggerire che si tratti di un reboot del progetto con star David Duchovny e Gillian Anderson.
L'unica certezza, in base alle poche frasi pronunciate da Carter, è che gli interpreti di Mulder e Scully non torneranno.

Non è nemmeno chiaro se Coogler, che ha recentemente realizzato Black Panther: Wakanda Forever, si occuperà solo della sceneggiatura e dello sviluppo o se sarà coinvolto anche come regista e produttore della serie.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire il progetto di X-Files a cui sta lavorando Ryan Coogler?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: /Film

Continua a leggere su BadTaste