X-Files: Origins, i primi misteri dei giovani Mulder e Scully - anteprima

X-Files: Origins racconta per la prima volta l'adolescenza degli agenti Mulder e Scully: ecco le prime pagine della miniserie edita da IDW

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Lo scorso maggio vi abbiamo riportato la notizia di un ritorno alle origini per Fox Mulder e Dana Scully nella miniserie di quattro albi X-Files: Origins, targata IDW Publishing.

Ora potete ammirare alcune pagine del primo numero, uscito negli States il 24 agosto scorso. Jody Houser (Faith) e Matthew Dow Smith (ex artista della serie regolare) sono gli autori del soggetto, con la prima in solitario alla sceneggiatura per i disegni di Chris Fenoglio, responsabile anche dei colori. Cliccate sul link o sull'immagine sotto alla sinossi per sfogliare le tavole.

The X-Files: Origins #1 (di 4)

Prima dell'FBI, prima di X-Files, solo due adolescenti cercavano la verità. Un poco più che fanciullo Fox Mulder è alle prese con qualcosa di strano che accade sull'isola di Martha’s Vineyard, mentre a San Diego, la tredicenne Dana Scully, indaga sullo scioccante assassinio della sua insegnante. Due ragazzini, due misteri e un complotto che è una minaccia per il futuro dell'umanità.
· Mulder e Scully sono i protagonisti di due distinti racconti che ce li mostrano durante la loro verde età!
· Scoprite cosa li ha trasformati nei personaggi che abbiamo imparato ad amare!
· Un fumetto pensato soprattuto per giovani lettori adulti!
· Variant cover, versione mystery novel di Cat Staggs (Orphan Black)!

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

The X-Files- Origins #1, cover B di Chris Fenoglio e Corin Howell

Fonte: Comics Alliance

Continua a leggere su BadTaste