X-Files: Mulder e Scully bloccati negli anni '90 fanno sesso davanti a Jimmy Kimmel

Durante la promozione del revival di X-Files Mulder e Scully fanno visita a Jimmy Kimmel e vengono incitati a fare sesso

Condividi
Manca pochissimo al ritorno di X-Files e inizia quindi la promozione negli Stati Uniti dell'attesissimo revival.

Mulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson) hanno deciso quindi di fare un apparizione da Jimmy Kimmel. Lo spot-parody che potete vedere qui sotto mostra i due agenti bloccati negli anni '90 con i memorabili telefoni giganti visti nella serie e la connessione ad internet più lenta del secolo.

In più per tutti i fanatici della coppia Jimmy si pronuncia a nome di tutti e invita i due agenti a fare l'amore comunicando loro che i tempi sono maturi.

Potete guardare la divertente clip qui sotto:

La nuova stagione di X-Files andrà in onda a partire dal 24 gennaio 2016 su FOX negli USA (il 26 in Italia), e vedrà il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani.

Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen Morgan,Darin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.

Continua a leggere su BadTaste