X-Files: Gillian Anderson non esclude un'apparizione nel reboot della serie

Gillian Anderson ha ammesso che potrebbe fare una piccola apparizione nel reboot di X-Files che sta sviluppando Ryan Coogler

Condividi

Gillian Anderson ha svelato che non esclude del tutto una sua apparizione nel reboot di X-Files in fase di sviluppo con il lavoro di Ryan Coogler.

Durante un'apparizione alla trasmissione Today di NBC, l'interprete di Scully ha scherzato dichiarando:

Lo trovo divertente perché è passata la maggior parte della mia vita da quando è finita la serie e in ogni intervista ho qualcuno che mi fa una domanda in proposito. E la mia risposta è sempre stata 'No, non accadrà'.

Gillian ha poi proseguito sottolineando:

Ora Ryan Coogler, autore di Black Panther e regista brillante, ha contattato Chris Carter dicendo che vuole sviluppare il suo approccio alla serie. E non riesco a immaginare un modo migliore per far avvenire un reboot, credo sia un genio.

L'interprete di Scully ha ribadito che il progetto verrà sviluppato a prescindere dal suo coinvolgimento, ma ha ammesso che potrebbe "fare una piccola apparizione", non escludendo la possibilità perché ha molta stima nei confronti del filmmaker:

Non sto dicendo che non apparirò perché penso lui sia veramente fantastico. E penso che se la facesse, la serie probabilmente sarebbe realizzata davvero bene. Forse apparirò con una piccola partecipazione.

Che ne pensate? Sperate di rivedere Gillian Anderson nel ruolo di Scully nel reboot di X-Files?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste