X-Files: Gillian Anderson chiarisce i motivi del suo addio alla serie

La protagonista di X-Files aveva annunciato la propria decisione a ottobre

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
L'abbandono definitivo di Scully, e quindi della sua interprete Gillian Anderson, a X-Files è stato uno dei temi caldi della serie nelle ultime settimane. Ora la stessa attrice torna sulla questione, ribadendo ancora una volta la propria decisione e chiarendone i motivi.

Gillian Anderson ha così dichiarato:

Voglio fare molte cose nella mia vita e nella mia carriera. Questa è stata un'opportunità straordinaria di cui sono molto grata, ma non voglio essere legata a fare qualcosa per mesi e mesi. Come attrice, amo le sfide. Questo è il motivo per cui ho intrapreso questa carriera. Quindi devo svestire i panni di Scully, e questa è proprio la fine per me, seriamente.

L'attrice aveva annunciato la propria decisione già ad ottobre, confermando che l'undicesima stagione di X-Files sarebbe stata la sua ultima. Nei giorni scorsi anche il creatore Chris Carter è intervenuto sulla questione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie, le recensioni e gli speciali su X-Files nella nostra scheda.

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste