X-Files: nuova featurette sui prossimi episodi, Chris Carter promette “interessanti soluzioni drammatiche”

Chris Carter ha avuto modo di accennare a “interessanti soluzioni drammatiche” per quanto riguarda le vicende dell'undicesima stagione di X-Files

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
TV
Nell’attesa dei nuovi episodi di X-Files, dopo il ritorno dello show nel 2016 con una nuova ondata di puntate - a distanza di ben 14 anni dalla stagione del 2002 - Chris Carter ha avuto modo di accennare a “interessanti soluzioni drammatiche” per quanto riguarda le vicende dell'undicesima stagione dello show.

In una nuova featurette sui prossimi episodi, contenente l'intervento di Carter, si parla difatti dell'ultimo cliffhanger e della rete di misteri che è tornata a tormentare le vite di Mulder e Skully.

Potete vederla nel video in alto.

Che ne pensate? Cosa accadrà nei prossimi episodi?

L’undicesima stagione della serie, che sarà composta da dieci episodi, vedrà ancora una volta Chris Carter come showrunner. Torneranno David Duchovny, Gillian Anderson, Mitch Pileggi, Robbie Amell, Lauren Ambrose, Annabeth Gish.

Tutte le notizie su X-Files, che ritornerà sugli schermi nel 2018, sono disponibili nella nostra scheda insieme alle recensioni della decima stagione.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste