X-Files: Duchovny e la Anderson hanno parlato della possibilità di fare più episodi!
David Duchovny e Gillian Anderson hanno discusso della possibilità di fare nuovi episodi di X-Files
David Duchovny ha parlato di questo a Variety, e le sue dichiarazioni sembrano essere molto interessanti:
“Gillian [Anderson] e io abbiamo parlato a lungo riguardo il fare altri episodi, solo che poi ci fermiamo sempre perché arriviamo al 2023 e non abbiamo ancora trovato una data in cui possiamo metterci d'accordo e fare. E come se ci dicessimo ogni volta, aspettiamo e vediamo cosa succede dopo questo e allora a quel punto possiamo parlare di cosa succede e quindi ritornare di nuovo a lavoro.
Se facciamo buoni ascolti, non posso non immaginare che ci chiedano di fare di più
Per noi la sfida nel fare una serie come questa era che tirava fuori il peggio di noi.
Ma una volta che si sono riuniti per il secondo lungometraggio The X-FIles: I Want to Believe, questo ha dato loro una nuova prospettiva.
Una volta che abbiamo fatto un passo indietro, è stato come, 'Oh wow ci piacciamo veramente l'un l'altra. Non sapevo che sarebbe successo.
La Anderson rispetto alla loro relazione:
La nostra relazione è diventata decisamente una vera e propria amicizia negli ultimi anni. Penso che siamo molto più presenti l'uno per l'altro. Siamo più consapevoli dei bisogni altrui, dei desideri, delle preoccupazioni, e consapevoli di prendere questi in considerazione. Anche solo condividere le nostre esperienze al momento, sotto l'improvvisa realizzazione che siamo dalla stessa parte, insieme. E quindi, non sarebbe bello se ci fosse una collaborazione?
Per quanto riguardo quello che i fan devono aspettarsi riguardo il ritorno della serie la Anderson promette più di quello che ha attirato inizialmente le persone a vedere X-Files la prima volta:
Si tratta di ricreare quello che il pubblico realmente vuole, più che provare ad aggiustare qualcosa che non è rotto
Vi ricordiamo che in questi giorni stiamo pubblicando gli episodi imperdibili da riguardare prima del revival:
La nuova stagione di X-Files andrà in onda a partire dal 24 gennaio 2016 su FOX negli USA (il 26 in Italia), e vedrà il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani.
Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen Morgan,Darin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.