X-Files a dicembre?

Il film di X-Files è stato il rumor ricorrente dell'estate appena trascorsa: ora l'attore David Duchovny sostiene che le riprese potrebbe partire già a fine anno!

Condividi

Fonte: Cinematical.com

Eccoci a parlare di nuovo del film di X-Files. Da anni se ne parla e da anni le voci svaniscono nel nulla, ma da quest'estate i rumor sono ricominciati e non accennano a spegnersi. Sarà davvero la volta buona?

Gli attori protagonisti della serie tv, David Duchovny e Gillian Anderson si sono inseguiti negli ultimi mesi con una serie di dichiarazioni e promesse più o meno vaghe, che abbiamo sempre preso con le pinze,  ma oggi Duchovny sembra aver fatto un passo in avanti. Mai prima d'ora si era infatti parlato in modo esplicito di una data d'inizio:

Lo script è pronto e per quanto ne so io ci stiamo tutti impegnando per iniziare le riprese a dicembre.

Anche se queste parole non possono essere definite esattamente un'informazione dettagliata e non provengono dalla bocca di un produttore, somigliano abbastanza a una conferma. Quando si tratta di X-Files però questo è il massimo che i fan possono aspettarsi, ma dovrebbe bastare per renderli fiduciosi! Entro dicembre sicuramente ne sapremo di più...

Dalle precedenti dichiarazioni abbiamo appreso che la trama del film si discosterà da quella del telefilm, che comunque nelle ultime serie aveva perso molto del suo fascino.
Nato nel 1993, X-Files è una serie TV fantascientifica incentrata sulle indagini di due agenti dell'FBI alle prese con il paranormale, UFO, alieni e complotti politici.

Lo script è stato realizzato dallo storico scrittore della serie TV Chris Carter insieme al produttore Frank Spotnitz. Carter avrebbe intenzione di debuttare alla regia proprio con questo film.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste