X- Files: David Duchovny annuncia il ritorno di due personaggi!

David Duchovny ha annunciato che nel reboot di X-Files, oltre ai due protagonisti, faranno ritorno due personaggi molto noti ai fan dello show

Condividi

Spoiler Alert
Lo scorso 24 marzo vi abbiamo annunciato che la FOX ha ordinato una stagione composta di 6 episodi che riporterà in TV The X-Files, lo show che andò in onda sul network dal 1993 al 2002 e che al suo attivo ha anche due film.

L'annuncio dell'arrivo di questo reboot è stata immediatamente accompagnato dalla conferma della presenza delle due star, David Duchovny e Gillian Anderson, che torneranno a vestire i panni di Fox Mulder e Dana Scully.

Duchovny, ospite del Late Show di David Letterman, ha parlato del progetto e ha confermato - per la gioia dei telespettatori - che oltre ai due protagonisti torneranno anche due personaggi molto amati: si tratta de l'Uomo che Fuma (William B. Davis) e del vice direttore dell'FBI Walter Skinner (Mitch Pileggi).

La fonte della notizia fa notare che on è chiaro, dato il piuttosto recente precedente con Constantine (il personaggio originale è un accanito fumatore, ma questo elemento nella serie è stato cancellato), se l'Uomo che Fuma potrà ripresentarsi insieme al suo peculiare gesto di fumare una sigaretta Morley. Vi terremo informati su eventuali sviluppi.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste