X-Files: Chris Carter è ancora dispiaciuto per le questioni irrisolte del finale
Chris Carter, showrunner di X-Files, si è scusato con i fan della serie per gli spunti irrisolti della stagione 11, quella finale
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Le storie di Skinner, Mulder, Scully e William sono ancora irrisolte. Mi dispiace di non esserci riuscito. E dato che Gillian ha deciso di andare avanti con la sua carriera, sicuramente non potremo rivedere ancora Mulder e scully. Ma questo non significa che non ci sia un altro modo di rivedere X-Files. E credo che in questo momento il futuro non sia ancora stato scritto.
Oh boy oh boy do I ever hear you. pic.twitter.com/8aiFXfrX1V
— Gillian Anderson (@GillianA) March 23, 2018
In effetti, a proposito del futuro della serie, la FOX sta sviluppando una serie animata spin-off di X-Files, intitolata The X-Files: Albuquerque, con il creatore originale Chris Carter. Carter sarà impegnato come produttore esecutivo dello show, che porterà una svolta comedy all’interno del franchise. Gli agenti Mulder e Scully non saranno infatti i protagonisti, e al loro posto la serie seguirà le storie di alcuni agenti un po’ disadattati che seguono quei casi troppo ridicoli per gli altri.
Lo scorso agosto il cast di X-Files è stato protagonista di una reunion virtuale a scopo benefico con lo scopo di realizzare un video musicale sulle note del famoso tema dello show. Lo scopo era raccogliere fondi a favore di World Central Kitchen e il progetto è stato ideato da Frank Spotnitz, produttore esecutivo dello show cult.
CORRELATO A X-FILES FINALE
X-Files: le 17 curiosità che forse non conoscete sulla serie cult
X-Files: la reunion virtuale del cast per un video musicale a scopo benefico
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.
Fonte: CB