X-Files: Chris Carter è ancora dispiaciuto per le questioni irrisolte del finale

Chris Carter, showrunner di X-Files, si è scusato con i fan della serie per gli spunti irrisolti della stagione 11, quella finale

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Chris Carter, showrunner di X-Files, si è scusato con i fan della serie per gli spunti irrisolti della stagione 11 della serie, quella finale. Lo show della FOX, dopo le nove stagioni classiche, era infatti tornato nel 2016 e ancora nel 2018 con due stagioni speciali. Tuttavia, anche il finale di queste ha lasciato in sospeso alcuni punti relativi alle storie dei personaggi. Una lacuna ormai difficile da colmare, anche perché Gillian Anderson ha dichiarato che non tornerà a interpretare Dana Scully.

Le storie di Skinner, Mulder, Scully e William sono ancora irrisolte. Mi dispiace di non esserci riuscito. E dato che Gillian ha deciso di andare avanti con la sua carriera, sicuramente non potremo rivedere ancora Mulder e scully. Ma questo non significa che non ci sia un altro modo di rivedere X-Files. E credo che in questo momento il futuro non sia ancora stato scritto.

La stessa Gillian Anderson non aveva nascosto la propria reazione rispetto al finale nel 2018:

In effetti, a proposito del futuro della serie, la FOX sta sviluppando una serie animata spin-off di X-Files, intitolata The X-Files: Albuquerque, con il creatore originale Chris Carter. Carter sarà impegnato come produttore esecutivo dello show, che porterà una svolta comedy all’interno del franchise. Gli agenti Mulder e Scully non saranno infatti i protagonisti, e al loro posto la serie seguirà le storie di alcuni agenti un po’ disadattati che seguono quei casi troppo ridicoli per gli altri.

Rocky Russo e Jeremy Sosenko (Paradise PD) scriveranno il pilot della serie animata e saranno anche produttori esecutivi dello show insieme a Gabe Rotter. Bento Box sarà lo studio d’animazione.

Lo scorso agosto il cast di X-Files è stato protagonista di una reunion virtuale a scopo benefico con lo scopo di realizzare un video musicale sulle note del famoso tema dello show. Lo scopo era raccogliere fondi a favore di World Central Kitchen e il progetto è stato ideato da Frank Spotnitz, produttore esecutivo dello show cult.

CORRELATO A X-FILES FINALE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste