X-Files: da Bryan Cranston a Ryan Reynolds, ecco tutti i cammeo!
Ecco i cammeo più memorabili di X-Files: si passa da Bryan Cranston fino ad arrivare a Ryan Reynolds
Giovanni Ribisi e Jack Black erano una giovane coppia di adolescenti ossessionati dal punk. Terzo episodio della terza stagione intitolato D.P.O. Colonna sonora rock per un episodio carico di tensione con due grandi attori.
Felicity Huffman prima di diventare una casalinga disperata ha avuto l'onore di farsi un giro tra i ghiacciai insieme a Mulder e Scully. Interpretava la dottoressa Nancy Silva in Ice, settimo episodio della prima stagione.
Jewel Staite interpretava Amy Jacobs in Oubliette, l'ottavo episodio della terza stagione.
Luke Wilson era in Bad Blood, il dodicesimo episodio della quinta stagione e interpretava uno sceriffo non del tutto attraente.
Lucy Liu era in Hell Money, il diciannovesimo episodio della terza stagione.
Ma non è finita qui. Ve lo ricordate Bryan Cranston nell'episodio Drive nei panni di uno scatenato guidatore fuori di testa. L'episodio era il secondo della sesta stagione e venne diretto da Vince Gilligan, successivamente creatore di Breaking Bad.
Jodie Foster non è visibile in nessuno degli episodi di The X-Files, ma la sua voce è più che riconoscibile, visto che doppiava la donna tatuaggio di un uomo che le parlava credendo fosse reale. L'episodio era il tredicesimo della quarta stagione.
Concludiamo la lista con Lucy Lawless, la principessa guerriera che nella serie ha interpretato un super soldato. L'episodio era Nothing Important Happened Today diviso in due parti ed era la season première della nona stagione. A quanto pare la nota attrice doveva poi diventare regular ma la gravidanza non le permise di accettare.
La nuova stagione andrà in onda a partire dal 24 gennaio 2016 su FOX negli USA (il 26 in Italia), e vedrà il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani.
Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen Morgan,Darin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.