X-Files: 20.3 milioni di telespettatori nei Live+3, ecco i dettagli!

Ecco tutti i risultati ottenuti da X-Files nei Live+3, la première di domenica scorsa è arrivata ad ottenere una media di 20.3 milioni di telespettatori

Condividi
Dopo i grandi risultati ottenuti durante il primo giorno di sfruttamento, X-Files si prepara a battere altri record grazie agli ascolti nei Live+3.

La première di domenica scorsa del revival con David Duchovny e Gillian Anderson ha ottenuto un totale di 20.3 milioni di telespettatori nei L+3, sorpassando la media della stagione più vista (stagione 5: 19.8 milioni).

La première di domenica è salita del 28% nella fascia di adulti 18-49 ottenendo uno share del 24% e un  rating pari al 7.8, facendo ottenere così alla serie il terzo miglior debutto di questa stagione, dietro solo a The Walking Dead e ad Empire.

La première di domenica ha anche battuto il series finale della nona stagione andato in onda nel 2002, infatti il revival ha fatto il 24% in più. Nei Live+3, il primo episodio di X-Files ha ottenuto un altro risultato non indifferente: quello di domenica scorsa è il miglior risultato per una serie post NFL da 11 anni a questa parte; nel 2005 fece meglio Numb3rs. I numeri sono eccellenti anche grazie alle piattaforme di streaming legali come Hulu e FOXNOW.

Insomma complimenti ad X-Files.

***

La nuova stagione di X-Files vede il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani.

Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen Morgan,Darin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.

Continua a leggere su BadTaste