X-Files 2 romantico

Ecco tre nuove immagini (questa volta reali) di X-Files: I Want to Believe, che ci mostrano un momento di tenerezza fra Mulder e Scully...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: /Film.com

Due mesi fa erano usciti online alcuni scatti rubati sul set di X-Files: I Want to Believe, che mostravano un bacio romantico fra i due protagonisti, Fox Mulder e Dana Scully.
Poco dopo si scoprì tuttavia che quelle foto erano state studiate a tavolino dal regista Chris Carter, per diffondere notizie false e sviare i fan.

Se quindi abbiamo ormai escluso l'idea di una love story appassionata fra Mulder e Scully, non significa che nel film non vedremo un po' di sentimentalismo. Una nuova immagine ufficiale riapre infatti il dibattito, mostrando i due agenti dell'FBI in un atteggiamento inequivocabilmente affettuoso.
Cliccando qui o sull'immagine a lato potete vedere anche altre due immagini ufficiali.

Ormai quando si tratta di questo film viene spontaneo essere scettici anche quando si tratta di materiale ufficiale. Potrebbe essere un altro falso indizio? Possibile, anche se stavolta è molto ben costruito.

X-Files: I Want to Believe esce il 25 luglio 2008.
Quando un gruppo di donne viene rapito tra le fredde colline della rurale Virginia, gli unici indizi della loro scomparsa sono i grotteschi resti umani che iniziano a comparire qua e là nella neve che circonda i lati della strada. Le opinabili visioni di un prete portano la polizia locale, alla ricerca disperata di una pista, dritta verso un esperimento medico segreto che potrebbe o non potrebbe essere legato al caso. E' un tipico caso da X-Files, ma l'FBI ha chiuso le investigazioni paranormali anni fa. E' il momento di chiamare Fox Mulder e il Dr. Dana Scully, che non hanno nessuna intenzione di riaprire il loro vecchio passato. Eppure, la verità dietro questi crimini orribili è da qualche parte, e Mulder e Scully finiranno per trovarla..

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste