X-Files 2 fra i ghiacci

La trama del film di X-Files è avvolta dal mistero, ma da una remota location arrivano alcune nuove informazioni. Ecco le foto dal set innevato!

Condividi

Fonte: Cinematical.com

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato delle immagini ad alto contenuto di SPOILER provenienti dal set del film di X-Files. Prontamente la Fox ha preteso la rimozione di queste immagini da parte dei maggiori siti di cinema americani, segno che si trattava di particolari che dovevano rimanere segreti (una delle immagini tuttavia è ancora disponibile nel nostro articolo).

Le foto di questo mostro hanno sollevato molti interrogativi: cos'è? da dove viene? sarà lui il protagonista del film? Forse qualche risposta si cela dietro la scelta della nuova location, dove le riprese di X-Files si sono appena spostate.
Si tratta del Newfoundland, un'isola a nord del Canada che in questa stagione è ricoperta da un imponente strato di ghiaccio e neve. Sarà questa la terra natale della mostruosa creatura?

Le comparse interpreteranno gli abitanti dell'isola (chiamati Newfies), e dovranno indossare le tute da sci per girare alcune scene in una riserva innevata. Trovate alcune immagini della location cliccando qui o sull'immagine a fianco.

Trovate le prime foto ufficiali del film e molti dettagli in questa news.
Il film è scritto e diretto da Chris Carter, creatore della serie TV. Per quanto riguarda la data di uscita possiamo solo azzardare delle ipotesi: i primi mesi del 2009 potrebbero essere plausibili.

Per X-Files si tratta della seconda avventura sul grande schermo: sono passati 9 anni dall'uscita del primo film, che aveva ottenuto un ottimo successo. Trovate maggiori informazioni sul cast in questa notizia.

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste