X-Files 11: le prime foto ufficiali delle puntate inedite mostrano Scully in difficoltà
Chris Carter ha rivelato nuove anticipazioni dell'undicesima stagione di X-Files, di cui sono state diffuse le prime immagini ufficiali
Il magazine Entertainment Weekly ha ora condiviso le prime immagini delle puntate inedite che rivelano inoltre qualche anticipazione.
In uno scatto si vede ad esempio la protagonista interpretata da Gillian Anderson in ospedale e Chris Carter, creatore della serie ha rivelato che qualcosa di inaspettato è successo, portando l'agente a essere ricoverata.
Mulder è al suo fianco e lo sceneggiatore ha spiegato che i fan della coppia potranno attendere con trepidazione i nuovi episodi, in cui i due si avvicineranno nonostante la scelta di dare in adozione William, il loro figlio, abbia tuttora delle conseguenze sui due.
Il primo episodio dell'undicesima stagione sarà dedicato al passato dell'Uomo che fuma (William B. Davis), mentre il secondo compierà un salto temporale. La terza puntata avrà un tono leggero da commedia e si concentrerà sui doppelganger. L'intera stagione, tuttavia, sarà ben radicata nella mitologia dello show, come ad esempio il chip che era stato impiantato nel collo di Scully.
Tra i nuovi arrivi ci saranno quello dell'attrice Barbara Hershey e di un personaggio chiamato Mr. Y, mentre i fan possono attendersi anche nuovi dettagli sull'Agente Reyes e su Skinner.
Ecco le foto:
L'undicesima stagione della serie, che sarà composta da dieci episodi, vedrà ancora una volta Chris Carter come showrunner. Torneranno David Duchovny, Gillian Anderson, Mitch Pileggi, Robbie Amell, Lauren Ambrose, Annabeth Gish.
Fonte: EW