X-Files 11: nuove anticipazioni dalle star David Duchovny e Gillian Anderson e dal creatore Chris Carter

Grazie ad alcune recenti dichiarazioni dei protagonisti, scopriamo nuovi dettagli sull'undicesima (e probabilmente ultima) stagione di The X-Files

Condividi
Spoiler Alert
Grazie a TV Line e al suo Michael Ausiello, giungono nuove anticipazioni sull'undicesima stagione di X-Files. Il noto giornalista ha infatti risposto ad alcune domande sulla suddetta che sono state poste dai suoi lettori; eccole qui di seguito:

Nell'undicesima stagione dello show vedremo William, il figlio di Mulder e Scully? E se sarà così, assomiglierà più a Mulder o a Scully?

Ausiello:

Sì, lo vedremo. Quando li ho torturati sul palco del New York Comic-Con, all'inizio di questo mese, David Duchovny e Gillian Anderson sono stati sfuggenti in merito all'identità del bambino, ma subito dopo il panel sono stati un po' più disponibili. La Anderson mi ha detto che l'attore (il cui nome non è ancora stato annunciato) "sembra un normale ragazzino" e, quando ho chiesto a chi assomigliasse, Duchovny mi ha dato questo criptico indizio: "Assomiglia a due persone che non sono Mulder e Scully. E quando rileggerete questa frase [dopo aver visto l'epispdio] capirete".

Basandoci su quello che abbiamo visto nel nuovo trailer, dobbiamo presupporre che Langley sia vivo?

Ausiello ha rivelato che il creatore Chris Carter ha risposto al quesito dicendo:

È Langley... ma potrebbe non essere Langley. Non siamo certi del modo attraverso cui si è manifestato. Gestiremo la cosa in un modo nuovo e diverso rispetto al ritorno de [I Pistoleri Solitari] avvenuto nella scorsa stagione.

L’undicesima stagione di X-Files, che sarà composta da dieci episodi, vedrà ancora una volta Chris Carter come showrunner. Torneranno David Duchovny, Gillian Anderson, Mitch Pileggi, Robbie Amell, Lauren Ambrose, Annabeth Gish.

Tutte le notizie sulla serie, che ritornerà sugli schermi nel 2018, sono disponibili nella nostra scheda insieme alle recensioni della decima stagione.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste