X Factor USA offre 10 milioni di dollari a Britney Spears per averla come giudice
Secondo quanto trapelato la famosa popstar sarebbe già alle fasi finali delle trattative
Condividi
Potrebbe essere nientemeno che Britney Spears la nuova presenza femminile tra i giudici della seconda stagione di X Factor USA.
Se la Spears accettasse l'offerta sarebbe la terza star di rilievo della musica pop a entrare a far parte di un talent canoro, dato che anche Christina Aguilera e Jennifer Lopez hanno da poco rinnovato i loro contratti, rispettivamente, per The Voice (per 10 milioni di dollari) e per American Idol (per 12 milioni di dollari).
Continua a leggere su BadTaste
Dopo l'addio a Paula Abdul e a Nicole Scherzinger, entrambi giudici nella prima stagione, Simon Cowell si era subito lanciato alla ricerca di un nuovo volto noto da coinvolgere, e qualche tempo fa aveva già dichiarato pubblicamente l'interesse ad avere la Spears nello show. Cowell ha confessato di essere molto affascinato da lei, e il fatto che tutto il mondo non riesca a non parlare di questa star, non solo come cantante ma anche come persona, mentre continua a fare dischi di successo apparendo ancora molto 'hot', è la conferma che sia una donna determinata e che, visto il modo in cui riesce a gestire famiglia e carriera, X Factor per lei sarebbe semplice come fare una 'passeggiata nel parco'.
Fonte: Deadline