X Factor 9: Mara Maiochi confermata alla conduzione dell'Xtra Factor

Le audizioni per la nona edizione di X Factor sono iniziate, e la produzione ha confermato che Mara Maionchi sarà nuovamente alla guida dell'Xtra Factor

Condividi

Domenica 28 giugno sono iniziate a Roma le audizioni per la nona edizione di X Factor, che proseguiranno fino a oggi, martedì 30 giugno. La giuria formata quest'anno da Elio, Mika, Skin e Fedez sta letteralmente infiammando il Palalottomatica di Roma, dove sono in corso i casting per scegliere i concorrenti dell’edizione 2015, iniziati qualche settimana fa a Bologna.

I giudici e Alessandro Cattelan stanno dando il benvenuto a circa 150 aspiranti pop star, che si stanno avvicendando sul palco davanti a circa 6 mila persone. Le Audizioni sono infatti aperte al pubblico, che può assistere gratuitamente a queste fasi preliminari del talent show – in onda dal 10 settembre su Sky Uno HD.

I concorrenti convocati a Roma sono stati selezionati tra gli oltre 23 mila “provinati” di quest’anno, mentre circa il doppio sono state le richieste di iscrizione per la nuova edizione.
Dovranno tenteranno il tutto per tutto, in pochi minuti: il loro destino è appeso all’insindacabile giudizio di Elio, Mika, Skin e Fedez.

A sorpresa nel backstage del Palalottomatica di Roma è arrivata oggi la veterana di X Factor, Mara Maionchi, confermata per il secondo anno alla guida di Xtra Factor, l’aftershow che in quest’edizione riserva più di una sorpresa. "Sono molto contenta di essere per il secondo anno alla guida di Xtra Factor - ha dichiarato Mara Maionchi - a tal punto che quest'anno sono già qui dalle Audizioni per iniziare ad ascoltare i concorrenti, a studiare i giudici e soprattutto a conoscere da vicino Skin che è la vera novità."

Via comunicato stampa

Continua a leggere su BadTaste