Wyrd: Matthew Rhys sarà un alieno nella serie tv tratta dal fumetto

Matthew Rhys sarà il protagonista di una nuova serie tv intitolata Wyrd basata sull'omonimo fumetto della Dark Comics.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
FX
TV

Matthew Rhys sarà il protagonista di una nuova serie tv intitolata Wyrd basata sull'omonimo fumetto della Dark Comics. Il progetto arriverà sull'emittente FX e vedrà lo stesso Matthew Rhys come produttore insieme a Vendetta Productions, FX Productions e 20th Television. L'attore avrà il ruolo di Wyrd, un extraterrestre che viene mandato sulla Terra per capire meglio l'umanità, ma che viene lasciato indietro dai suoi simili. A quel punto sarà costretto ad integrarsi, cercando al tempo stesso un modo per ritornare a casa.

Su FX Rhys è stato protagonista della serie tv The Americans insieme a Keri Russell - sua moglie nella vita reale e partner produttiva in Wyrd. Il fumetto originale è composto da quattro numeri ed è uscito negli Stati Uniti nel 2019, presentato nella descrizione originale dell'editore americano come "James Bond incontra X-Files".

Recentemente abbiamo visto Rhys come protagonista della serie televisiva della HBO Perry Mason, andata in onda da noi su Sky.

La trama di Perry Mason:

Al centro della storia, ambientata nella Los Angeles del 1931, c’è il personaggio creato da Erle Stanley Gardner, mostrandolo alle prese con i traumi legati alle sue esperienze di guerra vissute in Francia e a un matrimonio andato in mille pezzi. La situazione cambia però quando Perry Mason si ritroverà alle prese con un caso che lo mette alla prova, portandolo a cercare la verità in una città divisa e indirizzandolo verso una possibile redenzione. L’investigatore privato, che cerca di sopravvivere con piccoli incarichi, sarà infatti coinvolto in un’indagine davvero importante che potrebbe cambiare per sempre la sua vita e la carriera.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste