Wynonna Earp cancellato, finirà con la stagione 4
Syfy ha annunciato di aver cancellato la sua serie Wynonna Earp, che terminerà quindi con la messa in onda della stagione 4.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Vorrei ringraziare il nostro meraviglioso cast e troupe, che sono stati tutti determinanti nel portare Wynonna Earp al nostro pubblico fedele e appassionato, non potremmo essere più orgogliosi di questi ultimi sei episodi su SYFY e siamo entusiasti di condividerli con i nostri amati fan, che hanno cambiato le nostre vite per sempre. Sono stata onorata di poter raccontare la storia di Wynonna e della sua famiglia, e insieme a Seven24, Cineflix e CTV Sci-Fi, speriamo di poter continuare a condividere le loro storie ispiratrici in futuro.
Ogni tanto arriva uno show con un messaggio potente che risuona oltre ogni aspettativa con i suoi fan, e per SYFY quello show è stato 'Wynonna Earp. Siamo così grati a Emily Andras e al suo incredibile team che hanno brillantemente portato alla luce i problemi reali dell'identità e della sessualità durante le quattro stagioni della serie. Fin dall'inizio, questo show ha raggiunto una profonda connessione con i nostri spettatori, raggiungendo nuovi fan ogni stagione, riempiendo i teatri del Comic-Con, ottenendo nomination ai premi e persino ottenendo più cartelloni di Times Square finanziati dai fan. Per i nostri "Earpers", siamo così orgogliosi di aver condiviso una narrativa così incredibile con tutti voi. Grazie per la vostra passione e grazie per aver intrapreso questo viaggio con noi.
Fonte: EW