World War Z, un nuovo poster e le prime, entusiastiche reazioni!

Dall'America arriva una "nuova interpretazione" del poster italiano di World War Z; su Twitter arrivano le prime entusiastiche reazioni dei giornalisti e delle star dello show business...

Condividi

Ricordate il poster italiano di World War Z?

Il nuovo poster che arriva dagli Stati Uniti riprende la medesima impostazione visiva solo che, questa volta, Brad Pitt ha un fucile a tracolla e osserva la fine del mondo non dal retro di un aereo, ma dal tetto di un palazzo.

Lo trovate su BadPoster cliccando sulla miniatura:

L'aggiornamento non termina qua.

Se avete seguito lo sviluppo di questo progetto sulle pagine di BadTaste ricorderete le varie problematiche cui è andato incontro: rimaneggiamenti della sceneggiatura, riprese aggiuntive, uscita posticipata e via di questo passo.

Ebbene, stando alle reazioni giunte su Twitter dopo lo screening tenuto dalla Paramount, il prodotto finale sembrerebbe non aver risentito di questa travagliata lavorazione. La major ha difatti tenuto una proiezione della pellicola presso il Clearview Cinemas di Hoboken, New Jersey dove è intervenuto, a sorpresa, lo stesso Brad Pitt

Fra gli entusiasti, figurano svariati giornalisti e celebrità dello show business.

Ecco alcuni tweet:

Jimmy Fallon: ho appena visto World War Z. E' di gran lunga migliore dei World War dalla A alla Y.

Scott Collura (Ign): World War Z. Un imponente, solido film di zombi. Sopperisce con la sua portata spettacolare alla mancanza di sangue.

Kevin Bacon: ho avuto modo di vedere World War Z, è davvero fico. Amo gli zombi! / Sto ancora pensando a quanto mi sono divertito a vedere Brad Pitt prendere a calci in c*lo un po' di zombi!

Latino Review-Kel: World War Z sarà, con tutta probabilità, il film più intenso che vedrete quest'estate... Sono rimasto scioccato da quanto è venuto bene alla fine, malgrado le riprese aggiuntive.

Katie Couric: eccomi con Morgan Freeman allo screening di World War Z. Lo adoro e mi è piaciuto molto anche il film, quando non tenevo coperti gli occhi per la paura!

Cliccando sulla foto in calce, potrete raggiungere la galleria fotografica pubblicata da JustJared a margine dello screening di World War Z.

Ecco anche un paio di video:

Leggi il nostro resoconto della visione in anteprima di 40 minuti del film.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del Forum Cinema!

Nel cast di World War Z, oltre a Brad Pitt, anche Anthony Mackie, Matthew Fox, Mireille Enos e James Badge Dale.

Il film ruota attorno a un impiegato delle Nazioni Unite di nome Gerry Lane (Brad Pitt), che attraversa il mondo in una corsa contro il tempo per fermare l'epidemia zombie che sta rovesciando eserciti e governi e minaccia di decimare l'umanità stessa. Mireille Enos interpreta la moglie di Gerry, Karen Lane. Kertesz è il suo compagno d'armi, Segen.

L'uscita è prevista per il 21 giugno 2013, il 27 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste