World War Z: slitta ancora l'inizio della produzione del sequel?
Alcuni impegni legati al regista David Fincher avrebbero fatto nuovamente slittare l'inizio della produzione del sequel di World War Z
Condividi
La produzione del sequel di World War Z non inizierà quest'anno? Probabilmente no. Secondo quanto riportato da The Playlist le riprese e la produzione del film potrebbero non iniziare entro il 2018 a causa di altri impegni di David Fincher.
Nonostante i numerosi problemi di produzione, World War Z ha ottenuto 540 milioni di dollari in tutto il mondo ed è ritenuto un buon successo (ne costò 190). Il secondo film verrà prodotto da Pitt e Dede Gardner della Plan B, Jeremy Kleiner, Ian Bryce e David Ellison della Skydance.
Continua a leggere su BadTaste
Il regista infatti sarà impegnato nei prossimi mesi nello sviluppo della seconda stagione della serie Netflix Mindhunter, così come la star del film, ovvero Brad Pitt, sarà preso impegnato al lavoro sul set del nuovo film di Quentin Tarantino, Once upon a Time in Hollywood. Quest'ultimo progetto aveva già fatto slittare la produzione di World War Z 2 a questo autunno. Quindi non ci è dato ancora sapere esattamente quando il film entrerà effettivamente in produzione.
FONTE: CB