World War Z 2 e il reboot di Venerdì 13 rimossi dal listino Paramount, fissata la data di uscita del nuovo film di Aronofsky

I due horror sono stati rimossi dal calendario delle nuove uscite della Paramount, dove è invece apparso il nuovo progetto di Darren Aronofsky

Condividi

La Paramount ha annunciato alcune novità relative al suo listino. Tanto per cominciare è stata rivelata la data di uscita di mother! il nuovo film di Darren Aronofsky che arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 13 ottobre.

La data era precedentemente occupata dal reboot di Venerdì 13 che è stato rimosso dal listino. Stessa, prevedibile sorte è toccata al sequel di World War Z, il cui debutto era addirittura fissato al 9 giugno.

Non si conoscono molti dettagli sul lungometraggio del regista di The Wrestler. Si sa solo che dovrebbe raccontare la storia di una coppia che vede messa in crisi la propria relazione in seguito all'arrivo di "ospiti inattesi". Nel cast Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Domhnall Gleeson e suo fratello Brian Gleeson.

Continua a leggere su BadTaste