World of Warcraft, svelata la prossima espansione, Shadowlands

Nel corso della cerimonia di inaugurazione della BlizzCon 2019 Blizzard ha svelato Shadowlands, la prossima espansione di World of Warcraft

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Blizzard ha svelato nel corso della cerimonia di inaugurazione della BlizzCon 2019 Shadowlands, la prossima espansione di World of Warcraft. In apertura alla news trovate il trailer in compute grafica, nel quale Sylvanas affronta in uno spettacolare scontro il Re dei Lich. Lo scontro termina con la vittoria della banshee, che compie un incredibile gesto. Riesce a levare al suo avversario l'elmo, l'oggetto che nella mitologia della serie ne ha sempre contenuto il potere. A quel punto lo distrugge, disperdendone l'enorme magia e aprendo il varco tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Qui di seguito invece ecco il video con tutte le caratteristiche dell'espansione.

Il velo che divide la vita e la morte è stato squarciato. Scopri cosa ti attende oltre il mondo mortale nel nuovo capitolo della saga di Warcraft, in arrivo nel 2020. Esplora le terre dei morti, giura fedeltà a una Congrega e forgia il tuo destino, accetta la sfida senza limiti di Torreterna, la Torre dei Dannati, e raggiungi nuovi livelli di potenza.

Cosa pensate di Shadowlands, la nuova espansione di World of Warcraft? Ditecelo nei commenti!

Fonte: World of Warcraft su YouTube

Continua a leggere su BadTaste