World of Warcraft: Shadowlands, presentato il primo aggiornamento Catene del Dominio | BlizzConline
Blizzard ha presentato il primo grosso aggiornamento per World of Warcraft: Shadowlands, si tratta delle Catene del Dominio
LEGGI ANCHE: World of Warcraft: Burning Crusade Classic vi invita ad attraversare di nuovo il Dark Portal | BlizzConline
Il traditore Sire Denathrius è stato sconfitto... ma il potere della Fauce continua a crescere. In Catene del Dominio, primo aggiornamento ai contenuti in uscita prossimamente per World of Warcraft: Shadowlands, i giocatori si addentreranno ancora più in profondità nel dominio del Carceriere, cercando di scoprire la natura dei suoi malefici piani. Sostenuti dalla forza rinnovata delle quattro Congreghe, i campioni di Orda e Alleanza sferreranno l'attacco decisivo per le Terretetre al seggio del potere del Carceriere. L'Esiliato, però, ha un nuovo, terribile campione al suo servizio: un crudele strumento di afflizione arruolato da Sylvanas Ventolesto, capace di instillare terrore nei cuori degli eroi di Azeroth come nessun'altra creatura delle Terretetre.
LA REAZIONE DELLE CONGREGHE
Ora che le forze di Kyrian, Silfi della Notte, Necrosignori e Venthyr sono state ripristinate, torna nella Fauce e affronta una campagna per riunire le quattro Congreghe. Tutte insieme, lanceranno un assalto contro il Carceriere. Svelando le sue oscure trame, potrai combattere con una forza interiore rinnovata e in sella a cavalcature finalmente utilizzabili in questo reame.
SCOPRI I MISTERI DI KORTHIA
Il Carceriere è in cerca della chiave per realizzare la sua distorta visione dell'aldilà e ha portato nella Fauce un frammento di un dominio da tempo perduto per trovarla. Cerca le risposte in una nuova zona, l'antica Korthia, e affronta nuove missioni e attività nel mondo esterno. Trascinata dall'Inframondo, questa massa di terra è abitata da strane creature e trabocca di misteri di tipi mai visti nelle Terretetre. È di queste oscurità che il Carceriere è a caccia, in realtà: dei segreti dell'enigmatico gruppo dei Primi.
ASSALTA IL SANCTUM DEL DOMINIO
Affronta le pericolose e inesplorate vette di Torgast nella nuova incursione da 10 boss, il Sanctum del Dominio. Combatti contro il vero Occhio del Carceriere, inverti i ruoli con il Trucidasque, affronta Kel'Thuzad e la Regina Banshee in persona in uno scontro che deciderà le sorti di Azeroth.
NUOVA MEGA-SPEDIZIONE: TAZAVESH, IL BAZAR CELATO
Raduna il tuo gruppo e scopri merci esotiche e strane creature in una mega-spedizione in modalità Mitica da otto boss: Tazavesh, il Bazar Celato. Ambientata in un bazar dei misteriosi Alienatori, ti porterà ad affrontare assassini ignobili, guardie con quattro braccia, un pirata drago dell'infinito e molti altri nemici, tutto questo mentre inseguirai un'Alienatrice ribelle per impedire che scateni la furia di un manufatto rubato per portare a termine i propri piani.
Questa spedizione, disponibile solo in modalità Mitica, ricompensa i giocatori con un bottino all'altezza della società degli Alienatori, che include un incredibile assortimento di armi, mascotte ultraterrene e una cavalcatura.
ESPLORA NUOVI BLOCCHI A TORGAST, LA TORRE DEI DANNATI
Avvicinandoti di battaglia in battaglia al dominio del Carceriere, potrai avanzare ulteriormente all'interno del suo antro: Torgast, la Torre dei Dannati. Esplora un'ala mai vista prima mentre combatti contro nuovi nemici ed eviti trappole letali, grazie a un'ampia varietà di poteri sconvolgenti.
SOLCA I CIELI
Se hai già gli occhi puntati verso i cieli delle Terretetre, sappi che potrai sbloccare il volo completando le attività e i capitoli delle campagne delle Congreghe. I giocatori che sbloccheranno il volo riceveranno una cavalcatura specializzata in linea con la propria Congrega. I Kyrian planeranno sulle loro pianure scintillanti in sella a dei Centuriani, i Silfi della Notte cavalcheranno potenti serpi lupine di Selvarden, i Necrosignori caricheranno in battaglia su insetti necrofagi e i Venthyr prenderanno il volo su Litogeni appena risvegliati.
NUOVI SET DI ARMATURE COSMETICHE DELLE CONGREGHE
Sostenendo la tua Congrega e continuando ad accumulare Fama, otterrai come ricompensa un nuovo set di armature cosmetiche della Congrega, disponibile in quattro colori diversi e indossabile sopra qualsiasi tipo di armatura: stoffa, cuoio, maglia o piastre. I colori di ogni set possono essere mescolati e abbinati, per fornire aspetti diversi e trovare quello preferito.
Fonte: sito ufficiale