World of Warcraft: Shadowlands, presentato il primo aggiornamento Catene del Dominio | BlizzConline

Blizzard ha presentato il primo grosso aggiornamento per World of Warcraft: Shadowlands, si tratta delle Catene del Dominio

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Nel corso del BlizzConline cominciato alle 23:00 di ieri sera, Blizzard ha presentato il primo grosso aggiornamento per World of Warcraft: Shadowlands. Si tratta delle Catene del Dominio, di cui potete vedere un trailer proprio qui sopra, in apertura alla news.

Di seguito, invece, potete leggere una sinossi della nuova avventura:

Il traditore Sire Denathrius è stato sconfitto... ma il potere della Fauce continua a crescere. In Catene del Dominio, primo aggiornamento ai contenuti in uscita prossimamente per World of Warcraft: Shadowlands, i giocatori si addentreranno ancora più in profondità nel dominio del Carceriere, cercando di scoprire la natura dei suoi malefici piani. Sostenuti dalla forza rinnovata delle quattro Congreghe, i campioni di Orda e Alleanza sferreranno l'attacco decisivo per le Terretetre al seggio del potere del Carceriere. L'Esiliato, però, ha un nuovo, terribile campione al suo servizio: un crudele strumento di afflizione arruolato da Sylvanas Ventolesto, capace di instillare terrore nei cuori degli eroi di Azeroth come nessun'altra creatura delle Terretetre.

Qui sotto, invece, le caratteristiche principali e i nuovi contenuti di Catene del Dominio:

LA REAZIONE DELLE CONGREGHE

Ora che le forze di Kyrian, Silfi della Notte, Necrosignori e Venthyr sono state ripristinate, torna nella Fauce e affronta una campagna per riunire le quattro Congreghe. Tutte insieme, lanceranno un assalto contro il Carceriere. Svelando le sue oscure trame, potrai combattere con una forza interiore rinnovata e in sella a cavalcature finalmente utilizzabili in questo reame.

SCOPRI I MISTERI DI KORTHIA

Il Carceriere è in cerca della chiave per realizzare la sua distorta visione dell'aldilà e ha portato nella Fauce un frammento di un dominio da tempo perduto per trovarla. Cerca le risposte in una nuova zona, l'antica Korthia, e affronta nuove missioni e attività nel mondo esterno. Trascinata dall'Inframondo, questa massa di terra è abitata da strane creature e trabocca di misteri di tipi mai visti nelle Terretetre. È di queste oscurità che il Carceriere è a caccia, in realtà: dei segreti dell'enigmatico gruppo dei Primi.

ASSALTA IL SANCTUM DEL DOMINIO

Affronta le pericolose e inesplorate vette di Torgast nella nuova incursione da 10 boss, il Sanctum del Dominio. Combatti contro il vero Occhio del Carceriere, inverti i ruoli con il Trucidasque, affronta Kel'Thuzad e la Regina Banshee in persona in uno scontro che deciderà le sorti di Azeroth.

NUOVA MEGA-SPEDIZIONE: TAZAVESH, IL BAZAR CELATO

Raduna il tuo gruppo e scopri merci esotiche e strane creature in una mega-spedizione in modalità Mitica da otto boss: Tazavesh, il Bazar Celato. Ambientata in un bazar dei misteriosi Alienatori, ti porterà ad affrontare assassini ignobili, guardie con quattro braccia, un pirata drago dell'infinito e molti altri nemici, tutto questo mentre inseguirai un'Alienatrice ribelle per impedire che scateni la furia di un manufatto rubato per portare a termine i propri piani.

Questa spedizione, disponibile solo in modalità Mitica, ricompensa i giocatori con un bottino all'altezza della società degli Alienatori, che include un incredibile assortimento di armi, mascotte ultraterrene e una cavalcatura.

ESPLORA NUOVI BLOCCHI A TORGAST, LA TORRE DEI DANNATI

Avvicinandoti di battaglia in battaglia al dominio del Carceriere, potrai avanzare ulteriormente all'interno del suo antro: Torgast, la Torre dei Dannati. Esplora un'ala mai vista prima mentre combatti contro nuovi nemici ed eviti trappole letali, grazie a un'ampia varietà di poteri sconvolgenti.

SOLCA I CIELI

Se hai già gli occhi puntati verso i cieli delle Terretetre, sappi che potrai sbloccare il volo completando le attività e i capitoli delle campagne delle Congreghe. I giocatori che sbloccheranno il volo riceveranno una cavalcatura specializzata in linea con la propria Congrega. I Kyrian planeranno sulle loro pianure scintillanti in sella a dei Centuriani, i Silfi della Notte cavalcheranno potenti serpi lupine di Selvarden, i Necrosignori caricheranno in battaglia su insetti necrofagi e i Venthyr prenderanno il volo su Litogeni appena risvegliati.

NUOVI SET DI ARMATURE COSMETICHE DELLE CONGREGHE

Sostenendo la tua Congrega e continuando ad accumulare Fama, otterrai come ricompensa un nuovo set di armature cosmetiche della Congrega, disponibile in quattro colori diversi e indossabile sopra qualsiasi tipo di armatura: stoffa, cuoio, maglia o piastre. I colori di ogni set possono essere mescolati e abbinati, per fornire aspetti diversi e trovare quello preferito.

Fonte: sito ufficiale

Continua a leggere su BadTaste