World of Warcraft Shadowlands, la serie animata verrà mostrata alla gamescom

Durante la gamescom Blizzard mostrerà la serie animata in quattro episodi di World of Warcraft Shadowlands, intitolata Aldilà

Condividi

Nonostante quest'anno la gamescom si terrà in formato digitale a causa dell'emergenza sanitaria, non mancheranno i grandi annunci: Blizzard mostrerà nuovamente World of Warcraft Shadowlands, e la serie animata in quattro episodi dedicatagli, intitolata Aldilà.

Come Araldi della Guerra e Araldi, hanno preceduto rispettivamente le espansioni Battle for Azeroth e Legion, Aldilà farà da prequel a Shadowlands. Il primo episodio, di cui potete vedere un assaggio qui sopra, verrà trasmesso il 27 agosto, durante la serata di apertura della gamescom. La cerimonia inizierà alle 20, e potete raggiungere lo streaming tramite questo link. Di seguito invece la sinossi ufficiale di Aldilà:

Sono le nostre scelte a definire chi siamo in vita, e a lastricare la strada che percorreremo nell'aldilà. Preparati a scoprire i quattro reami delle Terretetre: Maldraxxus, Revendreth, Selvarden e il Bastione, e a seguire il viaggio delle anime che oltrepassano il velo eterno per approdarvi.

Cosa pensate di questa nuova serie animata? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che World of Warcraft: Shadowlands è previsto per quest’anno in esclusiva su PC. Recentemente Blizzard ha annunciato le Collector's Edition dell'espansione, potete vederle qui.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste