World of Warcraft: Shadowlands, Catene del Dominio è disponibile da oggi con il trailer di lancio e tutti i dettagli
Blizzard ha presentato l'ultimo capitolo di World of Warcraft: Shadowlands, Catene del Dominio, disponibile da oggi su PC e Mac
Catene del Dominio offre ai giocatori tantissimi nuovi contenuti da scoprire, tra cui:
Nuova area: Korthia - Scopri le nuove missioni e i segreti che ti attendono nella nuova e misteriosa area che il Carceriere ha trascinato nella Fauce.
Nuova incursione: Sanctum del Dominio - Giungi sulla cima di Torgast in questa incursione da 10 boss che porterà a un epico scontro finale con la Dama Oscura in persona, Sylvanas Ventolesto.
Nuova mega-spedizione: Tazavesh, il Bazar Celato - Scopri le merci esotiche, i mercanti e le strane creature di questo Bazar degli Alienatori, che culminerà in un rischioso assalto che coinvolgerà potenti manufatti di Azeroth.
Volo nelle Terretetre - Spicca il volo nelle quattro zone delle Congreghe: il Bastione, Maldraxxus, Selvarden e Revendreth.
E molto altro - I giocatori potranno affrontare la Stagione 2 di Shadowlands delle spedizioni Mitiche+ (con un nuovo modificatore stagionale, Tormento) e del PvP. Ci saranno inoltre aggiornamenti a Torgast, Torre dei Dannati e nuove armature cosmetiche, mascotte, cavalcature e imprese.
Fonte: Comunicato Stampa