World of Warcraft: guarda l'epico cinematic trailer per il lancio di Shadowlands

Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer cinematografico per l'imminente lancio di World of Warcraft: Shadowlands, previsto per il 24 novembre

Condividi

Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer cinematografico per l'imminente lancio di World of Warcraft: Shadowlands, previsto per il prossimo 24 novembre su PC e Mac. Il video, che potete vedere proprio qui sopra, in apertura alla news, invita a scegliere il proprio destino una volta approdati nelle Terretetre:

I campioni di Orda e Alleanza hanno risposto alla chiamata per investigare sul rapimento dei loro capi e sulla misteriosa ricomparsa di nemici che si pensava fossero morti da lungo tempo alla Corona di Ghiaccio. Ora, però, il ritorno dei non morti minaccia i cittadini delle capitali di Azeroth.

Nel frattempo, potete già prendere parte alla prossima fase dell'invasione del Flagello, che è già disponibile e che continuerà fino alla pubblicazione ufficiale di Shadowlands la prossima settimana:

Dopo che Sylvanas Ventolesto ha spezzato l’Elmo del Dominio del Re dei Lich, l’implacabile Flagello ha iniziato a seminare distruzione per tutta Azeroth. Ora, i campioni dell’Orda e dell’Alleanza sono stati chiamati ad affrontare questa minaccia nel nostro nuovo evento pre-espansione, disponibile ora fino al lancio di Shadowlands il 24 novembre!

Questo evento in due parti incentrato sul Flagello è parte dell’aggiornamento pre-espansione introdotto il mese scorso e include:

  • Un nuovo sistema di progressione che consente ai giocatori di raggiungere il nuovo livello massimo di 50, che aumenterà a 60 conShadowlands.

  • L’Isola dell’Esilio, una completa riprogettazione dell’esperienza per nuovi giocatori e di ritorno di WoW, con un’epica storia che introduce gli elementi base del gioco.

  • Centinaia di nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi.

  • Modifiche agli oggetti e alle loro statistiche per bilanciare il nuovo livello massimo.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste