World of Warcraft: è disponibile l'evento in due parti L'Invasione del Flagello di Shadowlands

Blizzard presenta l'evento pre-espansione L'Invasione del Flagello, in attesa della pubblicazione di World of Warcraft: Shadowlands

Condividi

Con il seguente comunicato, Blizzard presenta l'evento pre-espansione L'Invasione del Flagello di Shadowlands, in attesa della pubblicazione di World of Warcraft: Shadowlands prevista per il prossimo 24 novembre su PC e Mac. L'evento è già incluso nella pre-patch di qualche settimana fa, e di seguito ne trovate tutti i dettagli così come comunicati dalla stessa Blizzard:

Dopo che Sylvanas Ventolesto ha spezzato l'Elmo del Dominio del Re dei Lich, l'implacabile Flagello ha iniziato a seminare distruzione per tutta Azeroth. Ora, i campioni dell'Orda e dell'Alleanza sono stati chiamati ad affrontare questa minaccia nel nostro nuovo evento pre-espansione, disponibile ora fino al lancio di Shadowlands il 24 novembre!

Questo evento in due parti incentrato sul Flagello è parte dell'aggiornamento pre-espansione introdotto il mese scorso e include:

  • Un nuovo sistema di progressione che consente ai giocatori di raggiungere il nuovo livello massimo di 50, che aumenterà a 60 conShadowlands.

  • L'Isola dell'Esilio, una completa riprogettazione dell'esperienza per nuovi giocatori e di ritorno di WoW, con un'epica storia che introduce gli elementi base del gioco.

  • Centinaia di nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi.

  • Modifiche agli oggetti e alle loro statistiche per bilanciare il nuovo livello massimo.

La pagina YouTube di World of Warcraft contiene anche un filmato della storia dell'evento del Flagello, insieme a molti altri filmati, come il filmato della storia di Shadowlands e panoramiche epiche che offrono un assaggio delle ambientazioni e dei suoni delle nuove zone in arrivo su Shadowlands.

Cosa ne pensate di questo evento in attesa di World of Warcraft: Shadowlands? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste