Woody Harrelson in Hunger Games: sarà Haymitch

Tutti i rumour in circolazione su The Hunger Games si stanno rivelando veri: confermato anche Woody Harrelson, nel ruolo dell'ex concorrente dei Giochi che aiuterà la protagonista Jennifer Lawrence...

Condividi

Trovano conferma uno dopo l'altro i rumour sul cast di The Hunger Games: prima è stato annunciato Stanley Tucci nel ruolo di Caesar Flickerman, e adesso tocca a Woody Harrelson.

A questo punto si fa davvero probabile che sia confermato anche il terzo nome che circolava, quello di Lenny Kravitz (probabilmente nel ruolo di Flavius).

Harrelson interpreterà Haymitch Abernathy, così descritto sul sito ufficiale dei libri:

Veterano e vincitore di una passata edizione degli Hunger Games per il Distretto 12, è il mentore di Katniss e Peeta. Personaggio singolare e stratega della competizione, in apparenza più attratto dall’alcool che dai suoi protetti, ha l’incarico di “lavorare” per loro, convincendo gli sponsor a sostenere i suoi ragazzi e raccogliendo offerte per garantire loro aiuti preziosi nei momenti di difficoltà.

Il personaggio compare in tutti e tre i libri della saga, quindi il contratto di Harrelson potrebbe estendersi a tre film, anche se per ora è confermato solo il primo.

Intanto, la Lionsgate ha annunciato tramite Facebook la penultima coppia di Tributi: Jeremy Marinas e Dakota Hood per il Distretto 10.

Continua a leggere su BadTaste