Woody Allen vuole smettere di dirigere film

In una chiacchierata fatta su Instagram con Alec Baldwin, Woody Allen ha svelato che il suo prossimo film potrebbe essere l'ultimo...

Condividi

Woody Allen, il leggendario regista, sceneggiatore e attore con oltre 50 anni di carriera alle spalle, sembra intenzionato a smettere di dirigere film. Una decisione che non ha nulla a che vedere con le varie beghe che lo hanno visto contrapposto alla famiglia Farrow, ma con un panorama dell'industria cinematografica non più stimolante.

E, proprio per questa ragione, il suo prossimo lungometraggio, che verrà girato prossimamente a Parigi, potrebbe essere la sua ultima creazione. Woody Allen ne ha parlato nel corso di una chiacchierata fatta su Instagram insieme ad Alec Baldwin in cui ha detto:

Probabilmente farò un altro film, ma le emozioni se ne sono andate. Normalmente, quando facevo un film, finiva nei cinema di tutta la nazione. Ora giri un film e se ne sta al massimo due settimane in un cinema. Poi dopo sei o quattro settimane finisce in streaming o in pay-per-view. Non è più la stessa cosa e non è più divertente per me.

Poi aggiunge:

Non mi diverte più girare un film e farlo arrivare al cinema. È stata una bella sensazione girare film che venivano visti da 500 persone sedute in una sala. Ora non so più cosa provare circa il fare cinema. Farò un altro film, vediamo un po' quello che proverò.

Ecco tutto il video della chiacchierata fra Alec Baldwin e Woody Allen:

View this post on Instagram

A post shared by Alec Baldwin (@alecbaldwininsta)

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste