Woody Allen pentito di aver detto sì alla serie che scriverà e dirigerà per Amazon
Woody Allen parla della serie che scriverà e dirigerà per Amazon confessando di pentirsi 'ogni secondo' per aver preso tale impegno
Come vi abbiamo riportato a gennaio, Allen si è impegnato con gli studios del colosso statunitense per realizzare quella che sarà la sua prima serie TV, della quale al momento non si sa ancora nulla (solo che gli episodi dureranno mezz'ora) e il cui debutto è atteso per il 2016. Ebbene, sembra che questa nuova avventura lavorativa abbia gettato il noto regista nello sconforto, dato che ha dichiarato a Deadline di essersi pentito di aver preso tale impegno:
Mi sono pentito ogni secondo da quando ho detto OK. E' stato molto difficile per me. Ho avuto una fiducia arrogante, tipo 'beh, la farò come faccio un film... sarà un film in sei parti'. Ma è venuto fuori che non lo è. Per me è stato molto, molto difficile. Ho avuto problemi, e problemi e problemi. Spero solo che quando finalmente la farò - devo, fino alla fine del 2016 - non vengano schiacciate dalla delusione perché sono belle persone e non voglio deluderle.
Woody Allen's struggling with his Amazon series. "It was a catastrophic mistake for me," he says. "I never should have gotten into it."
— Kyle Buchanan (@kylebuchanan) 15 Maggio 2015
Woody Allen ha dei problemi con la sua serie di Amazon. "Per me è stato un errore catastrofico, " dice "Non avrei mai dovuto lasciarmi coinvolgere".
Woody Allen says Amazon TV deal was "cataclysmic mistake" #Cannes2015
— Alex Ritman (@alexritman) 15 Maggio 2015
Woody Allen dice che la l'accordo con Amazon TV è stato un "errore cataclismico".
A questo punto non possiamo che attendere con ansia di vedere quale sarà il risultato finale che Allen riuscirà ad avere da questa serie.
Fonti: Huffington Post - Deadline