Wonka: Timothée Chalamet parla della sua esperienza e svela che avrà sette numeri musicali

Timothée Chalamet ha parlato brevemente di Wonka, il film diretto da Paul King (Paddington) basato sul personaggio ideato da Roald Dahl

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista per British Vogue, Timothée Chalamet ha parlato brevemente di Wonka, il film diretto da Paul King (Paddington) basato sul personaggio ideato da Roald Dahl e protagonista dei celeberrimi romanzi romanzi La fabbrica di cioccolato e Il grande ascensore di cristallo.

L'attore ha svelato che nel film si esibirà per ben sette volte e ha poi commentato alcune reazioni al suo primo sguardo sul set. Ben Shwarts con un tweet diventato virale sottolineava il fascino e l'eleganza del personaggio scrivendo: "In questo film Wonka sco*a", ma Chalamet non è d'accordo con questa chiave:

La cosa davvero buffa è che è tutto così fuorviante. Il film è così sincero, così gioioso.

Ha poi aggiunto che le riprese lo hanno aiutato molto come artista:

Odio dirlo, ma il sogno di ogni artista è di gettare quello che caz*o vuoi sul muro, non so se mi spiego. E immagino che mi sto rendendo conto del fatto che se da un lato la vita degli adulti può risultare noiosa, quella degli artisti può restare qualcosa di straordinario.

Wonka sarà al cinema il 13 dicembre 2023.

Continua a leggere su BadTaste