Wonka non sarà un musical, il regista parla della "bellissima voce" di Timothée Chalamet

l regista di Wonka Paul King ha parlato del film in arrivo a Natale parlando del protagonista di Timothée Chalamet e delle sue doti canore:

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con Total Film magazine, il regista di Wonka Paul King ha parlato del film in arrivo a Natale parlando del protagoniste Timothée Chalamet e delle sue doti canore.

"Ha una bellissima voce, mi ha ricordato Bing Crosby" ha spiegato. "Ha una grande estensione vocale, perché passa da momenti più altisonanti e carichi a momenti di pura e vera emozione".

Ha poi parlato del perché non definirebbe il film un musical:

Gli Oompa Loompa cantano molto nel libro, Roald Dahl usa sempre la poesia, ma io non volevo che fosse un musical in cui la gente si mettesse a cantare i dialoghi per ragioni poco chiare. Penso che sia più un film con delle canzoni che un musical.

Wonka è la pellicola originale di Paul King (regista di Paddington) basata sul personaggio creato da Roald Dahl e protagonista dei romanzi La fabbrica di cioccolato e Il grande ascensore di cristallo con Timothée Chalamet.

Il film sarà nelle sale statunitensi dal 15 dicembre, in quelle italiane dal 14 dicembre.

Quanto attendete di vedere Timothée Chalamet in Wonka? Se siete iscritti a Badtaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste