Wonka: ecco come sul set Keegan-Michael Key si è trasformato nel Capo della Polizia
Keegan-Michael Key racconta come sul set di Wonka, si è trasformato nel suo personaggio, il Capo della Polizia
In Wonka, ora nelle sale italiane (LEGGI LA RECENSIONE), Keegan-Michael Key interpreta il Capo della Polizia. In un'intervista con People, l'attore ha dichiarato che il suo personaggio "al 100%" è quello che consuma più dolci di tutti sullo schermo, cosa che sul set lui stesso non si è mai stancato di fare, visto che era presente un cioccolataio. "È stato fantastico", il suo commento.
Alla fine, quando per la prima volto ho messo la protesi, ricordo che sono entrato in una roulotte, avevo i baffi e ho mandato un messaggio su FaceTime a mia moglie negli Stati Uniti. Lei mi ha detto: "Non tornare a casa conciato così". Ricordo che era così efficace. Il team di trucco e acconciatura è stato assolutamente fantastico. Sono stati bravissimi a mettere insieme il look del personaggio.
Mi sono ritrovato con quel vestito molto largo e la pancia molto grande. Avevo le bretelle; mi hanno dato queste gambe, queste grandi gambe larghe che potevo usare. Mi sono infilato nelle gambe e poi ho messo le bretelle, e questo mi ha dato la pancia e le gambe…invece di usareun'imbottitura o un ripieno.padding or stuffing."
Era tutto "un po' pesante fisicamente" da indossare sul set: circa 10 kg di costume. Ma indossarlo "non era poi così male", ammette l'attore, perché c'era un vantaggio nascosto: "Ci sono state mattine in cui abbiamo girato e faceva fresco, ma io avevo sempre la mia bella lana. Avevo un'imbottitura extra".
Wonka è uscito nelle sale il 14 dicembre. Nel cast anche Timothée Chalamet, Hugh Grant, Olivia Colman, Rowan Atkinson e Sally Hawkins. Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!
Cosa ne pensate del Capo della Polizia interpretato da Keegan-Michael Key in Wonka? Lasciate un commento!
BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!
FONTE: People