Wonka, Keegan-Michael Key rivela il giudizio che Hugh Grant ha dato della sua imitazione: "Sembro io in preda a un ictus"
Uno degli interpreti di Wonka, Keegan-Michael Key, ha svelato il giudizio che Hugh Grant ha dato della sua imitazione...
Uno degli interpreti di Wonka, la pellicola di Paul King (Paddington) con protagonista Timothée Chalamet e con Hugh Grant come Umpa Lumpa, ha raccontato un divertente aneddoto che ha a che fare proprio con quest'ultimo.
L'attore statunitense dice:
Ho lavorato su un'altra imitazione britannica, perché abbiamo fatto le interviste per Wonka e stavo lavorando sulla mia imitazione di Hugh Grant. Mi piace nel film quando Hugh Grant dice "Devi sapere che sono di dimensioni perfettamente rispettabili per un Oompa-Loompa". C'è qualcosa di molto posh nel modo in cui parla. E adoro quando dice: "Oh Oh Oh, sto iniziando a ballare ora, e una volta che iniziamo, non possiamo fermarci". Avete visto questo passaggio nel trailer quindi sapete quanto sia valido... Lui mi ha sentito imitarlo e credo che quello che mi ha detto è che "Sembro io in preda a un ictus".
La pellicola è nei cinema italiani dal 14 dicembre con Warner Bros.
Trovate tutte le informazioni su Wonka nella scheda del film!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: Jimmy Kimmel su YouTube