Wonka presentato al CinemaCon 2022, la descrizione del primo teaser trailer

A sorpresa, oltre a una carrellata di film DC, la Warner Bros ha mostrato agli spettatori del CinemaCon 2022 un primissimo sguardo a Wonka

Redattore per badtaste.


Condividi

A sorpresa, oltre a una carrellata di film DC, la Warner Bros ha mostrato agli spettatori del CinemaCon 2022 un primissimo sguardo a Wonka, il film diretto da Paul King (Paddington) basato sul personaggio ideato da Roald Dahl e protagonista dei celeberrimi romanzi romanzi La fabbrica di cioccolato e Il grande ascensore di cristallo.

Come riportato da Variety, infatti, i presenti hanno potuto assistere a un trailer di quasi due minuti con Timothée Chalamet in azione nei panni del protagonista mentre consegna cioccolata in strada con la polizia alle calcagna e dei sacerdoti che a quanto pare lo vogliono fuori dalla città.

L'attore nelle sequenze mostrate ha dimostrato le sue doti canore cantando: "Have you ever had chocolate like this? You've never had chocolate like this" e danzando sul tavolino di un bar e guidando un coro di ballerini con ombrelli alla mano che riportano il suo nome.

Presente anche un biglietto dorato su cui è presente un messaggio della madre di Wonka in cui lei ricorda al figlio che la cosa più bella del mangiare dolci è condividerli con le persone che si ama.

Il trailer si chiude con una canzone più lenta in cui Chalamet narra di un "filo invisibile che ci collega tutti".

Wonka sarà al cinema il 13 dicembre 2023.

Continua a leggere su BadTaste