WonderCon, DC Comics: contratti in esclusiva per Scott Snyder e Amanda Conner
La DC Comics ha annunciato di aver messo sotto contratto in esclusiva Scott Snyder e Amanda Conner, autori di All Star Batman e Harley Quinn
Condividi
Solo poche ore fa, la DC Comics ha annunciato i team creativi e le nuove testate facenti parte del rilancio editoriale Rebirth, che prenderà il via negli States a giugno, ma che sarà introdotto nel prologo ufficiale DC Universe: Rebirth, previsto per fine maggio, scritto da Geoff Johns, vero e proprio architetto di questa "rinascita".
Snyder saluterà presto i testi di Batman, con il numero #51 di prossima uscita, ma non dirà addio al personaggio al quale è legato da diversi anni: lo sceneggiatore, infatti, sarà impegnato ai testi della nuova testata antologica All Star Batman, che vedrà alternarsi ai disegni artisti di grande fama e talento, come John Romita Jr., Sean Gordon Murphy, Jock, Afua Richardson e Tula Lotay. Nonostante il contratto in esclusiva, però, Snyder potrà continuare a lavorare sulla serie Image da lui co-creata assieme a Jock, Wytches.
L'esclusiva a Snyder e Conner si aggiunge a quelle recentemente annunciate di Tom King, Clay Mann, John Timms, Steve Orlando, Evan "Doc" Shaner e Jesus Merino.
Continua a leggere su BadTaste
Nel corso del panel All Access dello scorso sabato, però, sono stati dati altri due importanti annunci dalla casa editrice americana: gli autori Scott Snyder e Amanda Conner hanno infatti firmato un contratto in esclusiva con DC Comics.
Amanda Conner, invece, continuerà a scrivere i testi di Harley Quinn assieme al marito Jimmy Palmiotti. Il suo contratto, inoltre, prevede l'obbligo di illustrare almeno tre storie all'anno. La fumettista, inoltre, si è recentemente occupata del design e del materiale promozionale della nuova serie targata DC dedicata ai personaggi Hanna-Barbera dei Flintstones.
Fonte: CBR