WonderCon 2013: John Constantine sarà biondo in Dark Universe

Durante il panel di Pacific Rim al WonderCon Guillermo del Toro ha svelato alcuni dettagli su Dark Universe, che potrebbe chiamarsi Justice League Dark...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A margine della conferenza stampa del WonderCon su Pacific Rim, Guillermo del Toro ha risposto a una domanda di un fan legata a Dark Universe (che potrebbe chiamarsi Justice League Dark), un nuovo film che sta sviluppando per la Warner Bros.: il regista ha realizzato una "bibbia" sulla storia del film, e ora uno sceneggiatore sta adattandola in una sceneggiatura.

Il film sarà incentrato su John Constantine (che sarà biondo, questa volta) e includerà personaggi come Swamp Thing, Demon, Deadman, Spectre e Zatanna. "Praticamente, Constantine sta cercando di ingaggiare delle persone," ha spiegato il regista. Sarà presente anche la storia di Jason Blood. Le origini degli eroi verranno sviluppate lungo il film: "Swamp Thing è in pace con se stesso sulla sua identità, ma Deadman sta ancora cercando chi lo ha ucciso."

Molto presto verranno fatti degli annunci (presumibilmente intorno a giugno), ma comunque il film non prenderà il via prima del prossimo progetto di Del Toro, Crimson Peak.

Continua a leggere su BadTaste