WonderCon 2013: dopo La Casa 2 e l'Armata delle Tenebre 2, in arrivo un crossover?

Al panel di presentazione di Evil Dead al WonderCon 2013, i realizzatori del film hanno parlato di un "settimo film" che unirà saga originale e remake...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Senza dubbio i produttori del remake della Casa si stanno divertendo molto a creare una certa confusione riguardo al futuro del franchise, forse semplicemente perché finché questo remake non si dimostrerà un grande successo al botteghino (cosa che secondo le previsioni dovrebbe avvenire) non sono stati ancora fatti dei piani precisi.

Come noto, Fede Alvarez ha rivelato da tempo di essere al lavoro su un sequel del "suo" La Casa, che però non sarà un remake della Casa 2, ma un film a sé. Nel frattempo Sam Raimi sta sviluppando un nuovo sequel appartenente al "suo" franchise originale, che però sarà un sequel diretto dell'Armata delle Tenebre.

Durante il panel dedicato al film al WonderCon 2013 di Anaheim, Fede Alvarez e il produttore Bruce Campbell hanno discusso del futuro del franchise. Secondo Alvarez, i piani attualmente sono quelli di realizzare La Casa 2, L'Armata delle Tenebre 2 e poi un film che "combini i due mondi" per un settimo film finale, facendo incontrare Mia e Ash. "Penso che sette sia un ottimo numero", ha commentato Campbell.

Vi terremo aggiornati...

Questa la sinossi ufficiale:

Nel film cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l'altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.

Il film è prodotto da Sam Raimi assieme a Bruce Campbell (protagonista dell'originale) e scritto dal regista Fede Alvarez assieme a Rodo Sayagues Mendez e Diablo Cody.

Quanto attendete La Casa? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste